Contattaci

06.45425204

roma.montagnola@pingusenglish.it

Pingu's English apre a Roma Montagnola

Latest News

Imparare l’inglese è un gioco da bambini: Pingu’s English apre a Roma Montagnola.

Dopo la sede di Roma Corso Trieste, Pingu’s English raddoppia nella capitale. A settembre 2018 il nuovo centro Pingu’s English aprirà i battenti in Luigi Perna 101.
L’iniziativa ha come obiettivo quello di offrire un corso di inglese unico ed efficace per bambini di età compresa tra 0 e 12 anni.
Come tutte le altre scuole Pingu’s English, anche il centro di Roma Montagnola è un ambiente a misura di bambino con arredi e spazi appositamente studiati per ospitare i più piccoli, un design dinamico e il Polo Sud come filo conduttore.
Il centro si avvale di insegnanti – certificati per l’insegnamento dell’inglese ai bambini – che rendono l’apprendimento divertente ed efficace grazie all’applicazione del metodo Pingu’s English.
Per saperne di più è possibile rivolgersi a Pingu’s English Roma Montagnola.

Pingu’s English Roma Montagnola
Via Luigi Perna, 101
e-mail: roma.montagnola@pingusenglish.it
tel.: 06.45425204

More News

Christmas Camp

Festeggia il Natale con Pingu: partecipa ai nostri Christmas Camp! Le tanto desiderate vacanze di Natale si avvicinano, e qui da Pingu’s…
Read More

Iscrizioni aperte!

Pingu’s English: l’inglese sarà il suo nuovo superpotere Prenota una lezione di prova gratuita e scopri quanto sarà divertente per tuo figlio…
Read More

Con Pingu’s English nei Negozi Chicco

L’inglese è un gioco da bambini: con Pingu’s English il divertimento vale doppio nei Negozi Chicco. Passione per i bambini, grande professionalità…
Read More
img_7954
cambridgeyle_original
summer_activities
summer-camp

Testimonials

I miei bimbi frequentano Pingu's English tre giorni la settimana e ogni volta per loro è una gioia. Collaboratrici gentili, disponibili molto preparate e felici di quello che fanno.

Laura, Matteo and Davide's Mom (6 years old) - Busto Arsizio

Il mio bambino iscritto al primo livello di Pingus English . Ha acquisito una buona pronuncia ed è sempre felice di andare alle lezioni.

Marzia, Nicolò’s mum (5 years old) – Vicenza

Pingus is a bright and colorful school, children are essentially attracted at first sight and ready to start the new adventure teacher proposes for the lesson of the day.

Veronica, Tom’s mum (3 and half years old) – Verona

Top

Questo sito web utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Cliccando sull'apposito pulsante si acconsente all'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta l'informativa estesa.