Contattaci

06.45425204

roma.montagnola@pingusenglish.it

Le iscrizioni sono aperte!

Latest News

WE’RE BACK! A settembre inizia l’anno accademico 2020/2021 firmato Pingu’s English Roma Montagnola.

Non conosci ancora il metodo Pingu’s English? Prenota una lezione di prova gratuita per scoprire come Pingu’s English coinvolge il bambino offrendo diverse modalità di apprendimento, in un ambiente sicuro e stimolante.
Offriamo molti servizi ponendo sempre il bambino al centro del proprio mondo.

Per i bimbi da 0 a 3 anni svolgiamo i corsi Pingu’s English Musichicks e Pingu’s English TOTS.
Sono corsi di introduzione, esposizione e familiarizzazione alla lingua, basati sull’ascolto di parole, suoni, canzoni e storie nonchè sulla partecipazione ludica; si stimola il coinvolgimento e l’interazione ludica tra i bambini, tra i bambini e un genitore (presente in aula) e tra i bambini e la teacher. Le insegnanti sono madrelingua o bilingue, certificate per l’insegnamento e formate per l’insegnamento ai bambini.

Per i bambini da 4 a 8 anni offriamo corsi di inglese con il metodo Pingu’s English.
Ecco quali sono le principali caratteristiche del nostro metodo certificato:

  • è ludico, per apprendere divertendosi (divertimento –> coinvolgimento –> apprendimento naturale!);
  • è comunicativo e molto interattivo, per iniziare subito a comprendere e parlare;
  • è multidisciplinare, in quanto percorre molteplici canali di apprendimento, grazie a storie, canzoni, cartoni, flashcards, giochi fisici e multimediali e molta interazione;
  • è olistico, poiché oltre alla didattica cura lo sviluppo creativo, socio-emotivo e comportamentale dei bambini;
  • favorisce un apprendimento naturale e certificato, grazie ai gioco-esame che i bambini svolgono regolarmente.

Le insegnanti sono madrelingua o bilingue, certificate per l’insegnamento e formate per l’insegnamento ai bambini.

Per i ragazzi dagli 8 ai 12 anni, offriamo i corsi Cambridge Young Learners con una metodologia molto divertente e coinvolgente: c’è molto dialogo sia tra gli studenti che tra gli studenti e la teacher che cerca di ritagliarsi un ruolo più da moderatore, evitando la comunicazione unidirezionale “uno a molti”.
Si sviluppa l’”autostima linguistica” dei ragazzi, che quindi non si sentiranno giudicati ma stimolati a dare il loro contributo di partecipazione ed interazione, al fine di sentirsi a proprio agio nella scoperta e nell’uso della nuova lingua.
In più, c’è la possibilità di sostenere gli esami Cambridge YLE direttamente in sede in quanto Pingu’s English Roma Montagnola è centro d’esame autorizzato.
Le insegnanti sono madrelingua o bilingue, certificate per l’insegnamento e formate per l’insegnamento ai bambini.

Vuoi saperne di più e/o prenotare una lezione di prova gratuita?
Contattaci subito attraverso il form presente su questo sito web.

More News

Nuovi corsi Pingu’s English da gennaio 2020!

Prenota una lezione di prova gratuita e scopri quanto sarà divertente per tuo figlio imparare l’inglese. Contattaci utilizzando il form presente su…
Read More

Le iscrizioni ai corsi sono aperte!

A settembre inizia l’anno accademico 2019/2020 firmato Pingu’s English Roma Montagnola. Non conosci ancora il metodo Pingu’s English? Prenota una lezione di…
Read More

Riaprono i corsi da gennaio

I corsi Pingu's English riaprono da gennaio 2019! Prenota una lezione di prova gratuita e scopri quanto sarà divertente per tuo figlio…
Read More
img_7954
cambridgeyle_original
summer_activities
summer-camp

Testimonials

I miei bimbi frequentano Pingu's English tre giorni la settimana e ogni volta per loro è una gioia. Collaboratrici gentili, disponibili molto preparate e felici di quello che fanno.

Laura, Matteo and Davide's Mom (6 years old) - Busto Arsizio

Il mio bambino iscritto al primo livello di Pingus English . Ha acquisito una buona pronuncia ed è sempre felice di andare alle lezioni.

Marzia, Nicolò’s mum (5 years old) – Vicenza

Pingus is a bright and colorful school, children are essentially attracted at first sight and ready to start the new adventure teacher proposes for the lesson of the day.

Veronica, Tom’s mum (3 and half years old) – Verona

Top

Questo sito web utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Cliccando sull'apposito pulsante si acconsente all'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta l'informativa estesa.